SERIE C – Varrà (D.S. Potenza): “Catania e Avellino tra i più attivi sul mercato. Caturano, decisiva la volontà di restare”

0
1332

Radio mercato ha accostato in tante riprese Salvatore Caturano al Catania e ad altri top club di Serie C. Sembrava sul punto di trasferirsi altrove, invece il bomber del Potenza non ha lasciato il club rossoblu. Queste le parole del direttore sportivo dei lucani Fortunato Varrà, ai microfoni di tuttoc.com, parlando anche del livello del girone C:

“Trovare un nuovo Catanzaro sarà difficile, lo sarà per parecchi anni. Il livello si è alzato, tutte sono attrezzate. E’ stato comunque un mercato a rilento, nessuna squadra si muoveva tranne qualcuno tipo Avellino e Catania. Vedo un campionato livellato. Noi abbiamo mantenuto i calciatori dello scorso anno e non è stato facile trattenere Caturano. C’è stata tantissima voglia sua di rimanere. Prendendo Schiattarella e Asencio abbiamo innalzato qualità ed esperienza. Caturano è un ragazzo eccezionale ed è anche un calciatore forte, un top player per la categoria e le richieste erano tante. Avevamo già allungato il contratto lo scorso anno, c’era la volontà da parte di entrambi di proseguire insieme nonostante le offerte importanti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***