Ex allenatore, tra le altre, di Rimini e Lecco Marco Gaburro ritiene che anche il Catania sarà protagonista della scena, ben conoscendo le capacità in panchina del tecnico Luca Tabbiani. Ne parla ai microfoni di tuttoc.com, facendo una riflessione generale sul campionato di Serie C. Queste le considerazioni sul girone C:
“Chi poteva contare su continuità tecnica vedi Taranto, Picerno, Giugliano e Latina si è fatto valere. Metto l’accento sulle affermazioni di Juve Stabia, Pagliuca ha impattato benissimo, e Turris, dove Caneo conosce l’ambiente e si vede. Tranquilli che l’Avellino verrà fuori e il Catania – tra le realtà che mi sono piaciute di più a livello di “tipo” di interventi sul mercato – ha avuto solo la sfortuna di beccare proprio il Crotone alla prima ma il lavoro di Tabbiani già si vede”.
“Il Crotone ha perso qualcosa. Il Benevento viene dalla B. L’impatto con la retrocessione è sempre delicato. Non ha stravolto la rosa ma ha cambiato e poi non sempre il giocatore che si ritrova in C parte con la testa giusta. Ha puntato su un tecnico giovane e con le idee chiare e deve solo avere pazienza. Certo, il problema in questi casi sono le aspettative. Pretendere di vedere la squadra vincere solo perché viene dalla B è sbagliato. Bisogna ricostruire”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***