Ripresa degli allenamenti nel pomeriggio a Ragalna in vista del prossimo impegno stagionale con il Picerno. Catania reduce da una settimana di lavoro piena, nel corso della quale il Catania ha potuto concentrare le attenzioni su schemi e meccanismi di gioco mettendo ulteriore benzina nelle gambe, sfruttando in qualche modo il rinvio della partita col Brindisi. Clima sereno nel corso degli allenamenti, lavorando anche per cementificare un gruppo rinnovato quasi per intero.
Cresce l’affiatamento tra i compagni, la condizione fisica dei giocatori non è ancora al top ma non manca la predisposizione al sacrificio e la voglia di apprendere i dettami tattici di mister Tabbiani. Alcuni rossazzurri non hanno preso parte agli allenamenti. Vedi Palermo e Dubickas, condizioni fisiche da valutare. Citiamo inoltre l’assenza di Di Carmine (in permesso) e Popovic, infortunato sabato scorso.
Indisponibile Rapisarda, anche Quaini non si è allenato con la squadra ma proverà a recuperare in tempo per Catania-Picerno. Silvestri è stato impiegato nella linea difensiva a quattro, sul centro-destra. Lavoro a parte per il terzino Bouah, che scalpita per essere a disposizione della squadra già in vista del Picerno. Lavoro svolto regolarmente con il gruppo per Deli, tassello che arricchisce il già forte reparto di centrocampo. In settimana torna disponibile Bethers, reduce dal doppio impegno con la Nazionale Under 21 lettone.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***