Il Catania sarebbe voluto scendere in campo al più presto per riscattare immediatamente il passo falso interno con il Crotone. Era tanta la voglia di giocare e di provare a riprendersi i punti immeritatamente persi venerdì scorso, ma la decisione ufficiale degli organi competenti di rinviare l’incontro col Brindisi a data da destinarsi (presumibilmente entro metà ottobre) ha cambiato la programmazione del lavoro rossazzurro in quel di Ragalna.
Più tempo a disposizione di Luca Tabbiani per trasmettere ai giocatori le proprie idee e provando con sempre maggiore insistenza schemi e meccanismi di gioco, oltre che lavorando più intensamente sul piano atletico. Ma senza poter disputare una nuova gara ufficiale. Sul fronte dell’infermeria non si prevedono grossi cambiamenti in vista del match del 17 settembre contro il Picerno allo stadio “Angelo Massimino”.
Il centrocampista Marco Palermo dovrebbe recuperare e sarà nuovamente disponibile il portiere Klavs Bethers, che tornerà a Ragalna nel corso della prossima settimana dopo gli impegni con la Nazionale Under 21 di venerdì 8 settembre e martedì 12, rispettivamente al cospetto di Italia e Norvegia.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***