Ross Pelligra ancora a Catania per vivere l’emozione di un’altra partita insieme ai tifosi. Il patron rossazzurro rivela una volta in più la propria soddisfazione per lo stadio Massimino pieno di tifosi.
“Felicissimo che lo stadio sia sold out. Dimostra quanto la città tenga alla squadra ma è anche la conferma che il team che abbiamo costruito sia forte – ha dichiarato Pelligra ai microfoni di Chancebet News -. Crediamo di fare un’ottima stagione, dobbiamo dare il meglio. Credo che sia molto importante l’apporto dei tifosi, i catanesi si sostengono a vicenda. Ecco perché ho deciso di investire in un territorio che può crescere tanto. Sono molto felice del supporto che stiamo ricevendo dalla città”.
“Bresciano sarà una figura di sostegno, lui crede nel Catania, con il vice presidente Grella ha il giusto feeling. Stadio nuovo? La capacità del Massimino è limitata, è importante costruire uno stadio nuovo ma che sia soprattutto accessibile a tutti. Non solo un impianto che abbia una capienza importante, ma che sia a disposizione della collettività. Organizzeremo anche eventi che possano coprire i costi di gestione”.
“Torre del Grifo non rientra nei piani del Catania. È pur vero che adesso sono legati tanti ricordi importanti ma di fatto come idea non è fattibile. Abbiamo bisogno di tempo perché l’area dove realizzare le strutture che abbiamo in mente deve essere approvata. Il successo di Catania passa anche dal rispetto delle leggi. Faremo tutto nel pieno rispetto delle regole. Noi rispetteremo le leggi perché tutto passa, e deve sempre passare, dal rispetto delle leggi. Conosco i proprietari del City Group e sarebbe bello giocare un derby che farebbe confrontare la Sicilia. È importante che i due club rispettino i loro tifosi. Abbiamo lo stesso sangue. Gli stessi occhi, ci assomigliamo molto. Sarebbe bello guardare le partite al fianco del presidente e durante i match darci goliardicamente delle spallate quando segna la nostra squadra. Dobbiamo essere sicuri che Catania e Palermo si rispettino, non dobbiamo fare più gli errori del passato. Noi mostreremo rispetto a tutta la Sicilia”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***