I Liotrizzati, noto gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud dello stadio “Angelo Massimino”, commentano così l’esordio esterno in campionato della squadra di mister Tabbiani contro il Monopoli:
“Avremo voluto vincere, tutti lo volevamo. C’è però da considerare che non siamo più in Serie D, non si cammina più sul velluto. C’è da avere a che fare con squadracce che non ti fanno giocare, c’è da avere a che fare con partite balorde che il più delle volte si rischia di perderle, che rischiare di vincerle. Non è un alibi, nè una scusante. Ma in tanti e tristi anni di Serie C, abbiamo imparato anche questo”.
“Certo non bisogna essere confusi e poco incisivi come ieri, bisogna avere sempre padronanza del proprio possesso palla, ma non sempre tutto gira per il verso giusto. Calma e pazienza. Il campionato è lungo e di non facile approccio, più che pensare alla mancata vittoria, pensiamo al punto guadagnato. Soprattutto in un campo e contro una squadra che spesso e volentieri ci ha dato delle collere pesanti. Per adesso questo discorso può andar bene, dopo 4 giornate nessun allarme deve partire, nessuna pressione inutile sulla squadra, la compattezza di tutti alla fine sarà la chiave giusta”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***