LIVIERI: “Mi alleno sempre al massimo, non dovevo rispondere a nessuno”

0
736

Il portiere rossazzurro Alessandro Livieri contribuisce al prezioso successo conseguito dal Catania contro il Picerno. Queste le parole raccolte nel post gara:

“Non dovevo dare risposte a nessuno. Il mio è un ruolo molto particolare. E’ normale che una partita ti può andare male o bene, l’importante è lavorare sempre nel modo migliore durante la settimana e poi i risultati arrivano. L’allenamento è fondamentale, penso di essere un giocatore che si allena sempre con la testa giusta. Sono contentissimo della prestazione mia e della squadra. Dobbiamo avere magari un po’ più di coraggio, in primis io a giocare la palla”.

“Silvestri e Quaini? Sono giocatori tecnicamente validi e con caratteristiche diverse. Il Picerno ci è venuto a prendere alto a uomo, non è stato facile, dunque abbiamo cercato soprattutto la palla sulla punta diretta. C’erano anche momenti di stanchezza e necessitavamo di rifiatare. Siamo una squadra forte, abbiamo giocatori forti ed una rosa ampia, sono molto fiducioso. Tanti ragazzi in panchina meriterebbero di giocare perchè si allenano sempre al 100%”.

“I nostri tifosi sono davvero il dodicesimo uomo in campo, anche oggi ci hanno dato tanto supporto, speriamo di averli resi orgogliosi. Penso che possiamo crescere ancora tanto, dobbiamo amalgamarci al meglio e assimilare le idee del mister: in queste due partite ne abbiamo dimostrato la bontà, dobbiamo immagazzinarle bene”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***