“Una serata di grandi emozioni. I rossazzurri all’esordio in C in uno stadio da tutto esaurito”. E’ il titolo del quotidiano La Sicilia in vista di Catania-Crotone. In sede di rassegna stampa, riportiamo alcuni estratti dell’articolo in questione. “Il colpo d’occhio sarà epocale. Il Catania torna a lottare in Serie C, in uno stadio rinnovato, contro un avversario diretto per la promozione. Le aspettative sono elevatissime, le cifre degli abbonamenti superano i dati di alcune piazze di Serie A, l’entusiasmo e le aspettative sono elevatissime. Sarà una sera di gala, visto che quella delle 19.45 sarà la prima partita in assoluto dei tre gironi di Serie C, un avvenimento da copertina con Ross Pelligra nella Vip insieme con il presidente della Lega Matteo Marani, con autorità varie e soprattutto con le curve stracolme, con gli altri settori che scoppiano numericamente e portano spinta ai calciatori”.
Si evidenzia che “Catania-Crotone merita la B, ma è un inizio per i rossazzurri che vogliono fare grandi cose e subito. Lo ha ribadito il patron che ieri ha visitato la squadra del Catania Volley femminile, gestita da Giovanni Caniglia, suo braccio destro. Oggi, alle 18.30, parlerà nella sala interviste del Massimino per ribadire i programmi del club e per ringraziare una città totalmente votata al pallone adesso che ha un club che programma e non lascia dubbi sulla solidità economica”, si legge.
“Il Catania ha puntato sulle motivazioni, sulla disponibilità degli uomini, anche sull’aspetto virtuoso di una gestione che dovrà affrontare anche momenti complicati”. Si punta sulla “crescita graduale di un gruppo nuovo che perfetto, oggi, non sarà ma dovrà diventarlo in fretta e direttamente giocando le gare di campionato”. A dettare i tempi del cambiamento “sarà l’equilibrio che sul piano tattico ma anche caratteriale questa squadra potrà raggiungere nel cuore della stagione”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***