LA SICILIA: “Operazione riscatto. I rossazzurri suonano la carica, serve la vittoria”

0
335

Abbiamo evidenziato in alto il titolo presente nel quotidiano La Sicilia, in vista della partita che il Catania disputerà contro il Foggia allo stadio “Angelo Massimino” ritenendo che “le premesse per una gara con rapidi capovolgimenti ci sono tutte”. In sede di rassegna stampa, riportiamo alcuni estratti dell’articolo a firma di Giovanni Finocchiaro.

“Tabbiani chiede equilibrio, Il tifoso anche e soprattutto per eccesso di sana passione, a volte lo smarrisce. Ecco perchè il pareggio di Monopoli, caratterizzato da una prestazione tutt’altro che memorabile, ha fatto preoccupare i catanesi. Che, poi, rispondono alla propria maniera: riempiendo fino all’inverosimile lo stadio Massimino”, si legge.

“Catania-Foggia sarà una gara di Serie B. Per la cornice di pubblico, si spera anche per lo spettacolo che le due formazioni, che mirano in alto, sono in grado di offrire”. Il Catania, appena tornato in C, “non vuole essere etichettato – e non lo è affatto, da nessuno – come una semplice matricola. Al di là della dichiarazioni del patron Pelligra, al di là del mercato più che mai importante portato a termine dal ds Laneri, il potenziale capace di esprimere una città calcistica come quella rossazzurra è notevolissimo”, riporta il giornale a proposito della bella cornice di pubblico prevista.

Catania a caccia di tre punti fondamentali, rispondendo sul campo davanti alla propria gente dopo la prestazione poco brillante di Monopoli, quando si avvicina un tour de force incredibile con tante partite da giocare nel mese di ottobre.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***