Proseguiamo la consueta rassegna stampa giornaliera dando spazio all’insoddisfazione dei tifosi rossazzurri. “I tifosi sono inviperiti – riporta il quotidiano La Sicilia – anche e soprattutto con la società e preoccupati. Si va da chi chiede spiegazioni a Grella, chi vuole subito la testa di Tabbiani e sui social l’hashtag #Tabbianiout imperversa. Chi vuole un centravanti nuovo (ma ormai il mercato è chiuso), chi si chiede perchè il turnover contro il Foggia ha visto fuori dalla gara un centrale esperto come Silvestri. Perchè la staffetta dei centravanti non è stata prevista al contrario con Di Carmine dall’inizio e poi magari sarebbe uscito fuori? Tante altre domande che col senno di poi valgono relativamente, perchè il risultato maturato ieri l’altro non si può cambiare”.
C’è anche da discutere “su chi ha un ruolo di leader non solo in campo, ma anche fuori. Manca il Ciccio Lodi di qualche anno fa ma anche quello dell’anno passato. Fuori dall’evento gara chi mette in fila questi giocatori facendo loro capire che Catania non è un posto qualunque? La città spinge, ma se perde in casa punta il dito contro chiunque”, riporta il quotidiano.
Poi, ci si chiede “perchè dopo aver vinto il campionato scorso con tre mesi di anticipo non si è proceduto a formare il gruppo nuovo in tempo, sfruttando il vantaggio?”. C’è tempo per recuperare ed i conti si fanno alla fine, come dice Grella, ma “in una città che risponde con 14mila abbonati e aggiunge altri 3mila spettatori nelle gare in casa, due ko interni sono troppi. E il ritardo dalla vetta, oggi, diventa pesante. Se il Catania dovesse vincere a Caserta, amen, se non dovesse farlo? Paga Tabbiani per tutti oppure si troveranno altre soluzioni?”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***