L’ex attaccante del Catania Alessandro Marotta, ora in forza al Benevento, ha espresso la propria opinione sull’inizio della stagione nella trasmissione ‘Ottogol’ sull’emittente campana Ottochannel:
“Non ci sarà il Catanzaro della scorsa stagione perché il Catanzaro ha costruito negli anni e infatti quest’anno ha tenuto otto undicesimi e sono primi in classifica in Serie B questo la dice lunga su un progetto iniziato 3-4 anni fa portato avanti nonostante i primi anni deludenti. Una bella squadra, forse la più forte che ho mai visto in Serie C. Sicuramente quest’anno non ci sarà questo tipo di squadra però c’è tanta roba, mai come quest’anno ogni squadra si è rinforzata, ogni squadra ha fatto mercato che sia il Picerno, che sia il Giugliano, il Potenza, il Taranto sono tutte squadre che stanno investendo cercando di alzare l’asticella”.
“Quest’anno il campionato sarà molto difficile. Il Picerno è una squadra forte, l’anno scorso sono arrivati quinti, sono organizzati, ben allenati, il Potenza stesso gioca in quello stadietto piccolo, è un campionato difficile la Serie C, noi siamo il Benevento e dobbiamo essere orgogliosi di questo però tutte le squadre che giocano contro di noi, contro il Catania, contro il Crotone fanno sempre qualcosa in più e questo ci deve essere di monito”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***