Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky ed esperto di calciomercato che conserva un legame forte con la città di Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Chancebet News. Ecco quanto evidenziato:
“Per la mia famiglia Catania ed il Catania è qualcosa di unico. Se ci fosse stato mio padre ancora vivo, avrebbe detto di avere un tatuaggio indelebile sulla propria pelle. Il Catania ha già fatto un mercato importantissimo, sta prendendo solo giocatori di categoria superiore e sarà così anche con l’inserimento del sostituto di Marco Palermo”.
“Chiricò? E’ un giocatore alla De Zerbi, ricorderete quest’ultimo quando il Catania vinse il campionato di B con Marino in panchina. Chiricò si esalta con la passione popolare, ha bisogno di avere l’adrenalina di un pubblico sempre numeroso. E’ uno di quei calciatori che si spengono quando non sono sorretti da questo tipo di pressione. Lui si esalta nelle pressioni. Per fortuna del Catania Tabbiani è un allenatore che sa dare sviluppi e principi di gioco ma in gare bloccate, sporche, contro avversari che si chiudono Chiricò ti può risolvere le partite con una punizione, una giocata, un dribbling, un tiro da fuori. Servirà moltissimo al Catania. Farà assist e anche tanti gol, vedrete che risolverà molte gare anche delicate”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***