L’attaccante del Catania Samuel Di Carmine commenta con comprensibile gioia la doppietta che ha consentito alla squadra rossazzurra di piegare la resistenza del Picerno. Queste le sue dichiarazioni raccolte nel post gara:
“Sono felice perchè per me il gol è tutto, è linfa e mi spinge a fare di più. Ringrazio la squadra che mi ha messo in condizione di fare bene. Grande risultato per avviare la nostra rincorsa. Le partite di C sono tutte così più o meno, con squadre che vengono da noi un pò chiuse, anche se devo dire che loro giocavano molto bene. Sono gare che se poi non le sblocchi fai fatica. Per fortuna siamo stati bravi riuscendo a sbloccarla con Chiricò che mi ha dato una gran palla, poi tutto è stato più facile. Amo giocare così, non sono ancora al 100%, ci vuole un pò di pazienza. I compagni mi conoscono bene però riconosco che bisogna migliorare ulteriormente, sono sicuro che faremo un grande campionato. Da tre mesi non giocavo una partita dal 1′, tra un paio di settimane non ci saranno intoppi, settimana scorsa sono stato fermo 3-4 giorni, questi gol sono una bella spinta importante anche sul piano emotivo”.
“Chirico è stato bravissimo perché mi ha dato due grandi assist ma tutti i miei compagni sono stati bravissimi. Speravo di segnare, cercherò di dare il massimo per farne più possibile. Dedico questi gol a mio padre, che è venuto a mancare a marzo: ho iniziato a giocare per lui e ogni gol sarà per lui e per la mia famiglia. Avevo richieste dalla B ma qui mi trovo benissimo, con il Catania è tornato il sorriso. Arrivavo da due anni difficili, molti hanno notato che ho segnato pochi gol ma poche persone si chiedono e conoscono le motivazioni. Potevo anche smettere, adesso sono molto felice”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***