Ecco le prime parole da calciatore rossazzurro per Francesco Deli attraverso i canali ufficiali del Catania Football Club:
“Sono molto felice di essere qui. Il girone C lo conosco molto bene, l’ho fatto agli inizi della carriera ed ho proseguito la militanza in questo girone con il Foggia vincendo un campionato con Stroppa, mister a cui tengo molto e mi fa piacere ricordarlo. E’ un campionato molto difficile ma faremo del nostro meglio. Voglio tornare ad essere un giocatore di categoria superiore, vogliamo riportare Catania in B e lavoriamo tutti i giorni con il mister per raggiungere questo traguardo, che deve essere la priorità”.
“In questo gruppo conosco bene Zammarini e Dubickas per avere giocato con loro, ho fatto altrettanto con Chiricò nella citata vittoria del campionato a Foggia, conosco anche Di Carmine. Con gli altri ho instaurato un buon feeling, mi trovo benissimo. Sono una mezzala offensiva, ho giocato anche molto da trequartista, sostanzialmente sono un centrocampista offensivo. Ho avvertito la sensazione di un progetto ambizioso e di essere in una società forte, nel contesto di una bella città. Non vedo l’ora d’iniziare e di esordire al ‘Massimino’. Ho visto la partita col Crotone dalla tv, il clima sugli spalti era spettacolare”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***