DELI: “Non vediamo l’ora di rigiocare, sappiamo dove migliorare”

0
793
foto Catania FC

Al termine dell’allenamento mattutino sostenuto a Ragalna, il centrocampista del Catania Francesco Deli ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa. Ecco quanto evidenziato:

“Abbiamo cercato di capire gli errori commessi, siamo molto fiduciosi per il futuro perchè la partita di lunedì è stata impostata bene. Buona gara, possesso palla solo nostro, siamo stati un po’ sterili davanti ma sappiamo dove migliorare, abbiamo improntato la settimana sulla correzione degli errori e la ripartenza da quanto di buono fatto”.

“Con i compagni mi sono trovato subito benissimo, qualcuno lo conoscevo già, altri no ma il gruppo è fantastico. Lunedì ho esordito da titolare e l’emozione è stata forte perché giocare davanti a così tanti spettatori non capita spesso. Bellissimo davvero, non vedo l’ora di rigiocare. La mia condizione? Con lo staff seguiamo un percorso specifico perché non ho fatto il ritiro con la squadra, mettendo ulteriori minuti nelle gambe potrò dare una mano alla squadra. Lunedì c’era qualcuno che necessitava di rifiatare e mi sono fatto trovare pronto, disputando 50 minuti di buona intensità. Giocando altre partite arriverò al top della forma”.  

“Quale posizione preferisco in campo? Contro il Foggia ho dato la mia disponibilità ad occupare la posizione di mezzala destra, anche se ultimamente ho giocato più a sinistra posso ricoprire entrambi i ruoli, forse sulla sinistra posso puntare di più la porta avversaria ma mi trovo bene allo stesso modo. Dobbiamo rimanere positivi, seguendo il lavoro che portiamo avanti con il mister perché può andare soltanto meglio adesso. Giocando come stiamo facendo sbaglieremo poche partite. Non vediamo l’ora di tornare in campo domenica ricercando subito una rivincita morale soprattutto, perchè non meritavamo di perdere contro il Foggia”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***