DALLA SALA STAMPA – Sarao e Rocca: “Migliorare negli ultimi passaggi e nei venti-trenta metri finali”

0
114

Dopo le parole rilasciate a Telecolor da Manuel Sarao e Michele Rocca, riportiamo quelle di entrambi i giocatori del Catania in sala stampa, al termine del match perso con il Foggia:

SARAO – “Abbiamo fatto una partita completamente diversa da quella di Monopoli, nel primo tempo loro non sono usciti dalla metà campo, ma dobbiamo migliorare negli ultimi passaggi e nei venti-trenta metri finali, con il lavoro. Alla fine il risultato è quello che conta, per la piazza e per noi”.

ROCCA – “E’ mancata un po’ di cattiveria sotto porta e nell’ultimo passaggio, siamo arrivati spesso sul fondo ma abbiamo sbagliato il cross o la giocata. Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto e disputato un’ottima partita ma purtroppo non basta. C’è un po’ di delusione e di sconforto, viste le sconfitte dopo due gare come questa e quella con il Crotone,  ma siamo ancora all’inizio. Dobbiamo continuare su questa strada dal punto di vista del gioco. Il Foggia ha difeso con una linea bassa e quasi tutti dietro la palla, non era semplice trovare spazi. Ci manca qualche occasione in più”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***