Marco Palermo saluta via social i tifosi rossazzurri, dopo l’ufficializzazione della risoluzione del contratto con il Catania e del passaggio al Lamezia Terme:
“Non è stato facile restare in silenzio in questi giorni molto discussi e delicati… Adesso a cuore aperto vorrei parlare con la mia città e dire la mia. Per un ragazzo come me, nato e cresciuto a Catania, indossare la maglia rossazzurra è sempre stato un sogno che, l’anno scorso finalmente sono riuscito a coronare. Ho sempre avuto quel senso di responsabilità e appartenenza che ognuno di voi avrebbe avuto indossando la maglia di questa città. Ed è stato proprio questo che mi ha portato lontano da qui, la troppa voglia di Catania, di aiutare la squadra e di essere un elemento importante per continuare a scrivere la Storia, come l’anno scorso”.
“Ringrazio tutti voi, i tifosi, non dimenticherò mai l’affetto e l’amore che mi avete donato dal primo giorno in cui ho indossato questa maglia, fino ad oggi. Siete l’anima di questa squadra e di questa città, e non smetterò mai di essere grato per questa esperienza che sognavo da una vita. Avremmo potuto scrivere un finale diverso, ma come ogni grande storia d’amore, tutto può finire. Sempre e solo, Forza Catania !”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***