Sono disponibili le distinte di Catania e Foggia, avversarie allo stadio “Angelo Massimino” alle ore 20:45 per la quinta giornata del girone C del campionato di Serie C 2023/23. Tutto pronto per la quarta gara stagionale del Catania con mister Luca Tabbiani che schiererà la sua squadra adottando il consueto sistema di gioco 4-3-3. Vediamo su quali interpreti sono ricadute le scelte dei due tecnici.
Diversi cambiamenti nell’undici di Tabbiani. Ricordiamo che sono 20 i rossazzurri convocati. Catania che ritrova Lorenzini (ha scontato la squalifica), ma partirà dalla panchina, e non potrà disporre di Rapisarda, Chiarella, Popovic, Dubickas, Rizzo e Zanellato. Mirko Cudini, allenatore del Foggia, schiera i satanelli con il modulo 4-3-2-1. Alberto Rizzo s’infortuna nel riscaldamento, al suo posto Salines. Queste le formazioni delle due squadre ed i calciatori collocati nelle rispettive panchine:
CATANIA (4-3-3): Livieri; Castellini, Quaini, Curado, Mazzotta; Rocca, Ladinetti, Deli; Chiricò, Sarao, Bocic.
A disp. di Tabbiani: Bethers, Bouah, Lorenzini, Maffei, Silvestri, Zammarini, De Luca, Di Carmine, Marsura.
FOGGIA (4-3-2-1): Nobile; Garattoni, Marzupio, Carillo, Salines; Martini, Marino, Di Noia; Peralta, Embalo; Tonin.
A disp. di Cudini: De Simone, Domingo, Vacca, Schenetti, Pazienza, Antonacci, Agnelli, Fiorini, Papazov, Rossi, Vezzoni, Rizzo, Idrissou.
ARBITRO: Mario Perri (Roma 1)
Assistenti: Giorgio Ravera (Lodi) e Mattia Regattieri (Finale Emilia)
Quarto ufficiale: Luigi Catanoso (Reggio Calabria)
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***