Bethers, Silvestri, Lorenzini, Castellini, Maffei, Chiarella, De Luca, Popovic. Sono i rossazzurri in attesa dell’esordio stagionale con la maglia del Catania. Bethers è attualmente il vice di Livieri a difesa dei pali, ma attenzione perché il portiere lettone darà filo da torcere al compagno di reparto, il quale ha evidenziato qualche incertezza all’esordio. Adesso Bethers è impegnato con la Nazionale Under 21 lettone, rientrerà in sede nel corso della prossima settimana.
Per il resto Silvestri ha raggiunto Ragalna da pochissimo tempo, scalpita per conquistare un posto da titolare nello scacchiere tattico di mister Tabbiani. Sosta forzata per Lorenzini, fermato dal Giudice Sportivo, mentre Castellini potrebbe esordire in questo campionato da terzino destro, prendendo il posto dell’infortunato Rapisarda. Per Maffei, giovane terzino mancino di belle speranze, non sarà facile subentrare a Mazzotta. Idem per la punta di nazionalità australiana a croata Popovic, che fa i conti con una concorrenza agguerrita nel reparto avanzato.
Chiarella sarà una preziosa arma a disposizione non appena avrà completato il programma di lavoro individualizzato, di natura preventiva, finalizzato a ritrovare la piena efficienza muscolare. De Luca ha lavorato sodo in ritiro per convincere Tabbiani a riconfermarlo in rosa, continuerà a farlo per ritagliarsi in qualche modo spazio nel corso della stagione.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***