CATANIA: chi farà spazio a Bouah in lista? Ecco le opzioni più accreditate

0
2872
foto Catania FC

A proposito dell’ingaggio di Devid Eugene Bouah, c’è da capire qualche giocatore verrà escluso dalla lista dei 24 professionisti per accogliere il terzino italiano di origini ivoriane classe 2001. Nel corso del consueto focus su calcio siciliano, ai microfoni di Telecolor, Alessandro Vagliasindi ha indicato le opzioni tra le più accreditate:

“Evidentemente l’infortunio di Rapisarda è più serio del previsto, quindi si vanno anche ad annodare rispetto all’ingaggio di Bouah tutte le considerazioni sulla lista. Il quesito è chi farà posto a Bouah nella lista che è suscettibile di una modifica per girone, fino a dicembre dunque il Catania potrebbe effettuare una modifica in lista e un’altra nel girone di ritorno al netto della campagna trasferimenti invernale”.

“Ci sono tre opzioni. Rapisarda, perché si tratta di un infortunio rilevante, ma attenzione anche a Popovic che nei giorni scorsi ha subito un importante infortunio. Terza opzione costituita dalla possibilità che Sarao si trasferisca alla neonata Reggina. Il gruppo dirigenziale amaranto rappresentato da Bonanno e Pellegrino non ha contattato direttamente il Catania ma sappiamo che ci sono stati contatti col giocatore”.

In relazione a Sarao va precisato che nè dall’entourage del calciatore, nè dalla società sono emersi segnali di apertura nei confronti della Reggina, pertanto il futuro dell’attaccante sarà ancora a tinte rossazzurre. Restano in piedi, dunque, le prime due opzioni.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***