L’esperto centrocampista della Casertana Giacomo Casoli, prossimo avversario del Catania, si sofferma in sala stampa sull’avvio di stagione della sua squadra, affetta da pareggite:
“Abbiamo pareggiato le quattro partite finora disputate ma in alcuni casi meritavamo qualcosa in più. Giocare ogni tre giorni non è facile, la stanchezza fisica e mentale si fa sentire. Contro il Monopoli abbiamo fatto meno bene ma la prestazione c’è sempre stata. Pensiamo partita per partita, il gruppo si è assemblato tardi per via della questione ripescaggio. Dobbiamo conoscerci ed amalgamarci, i nomi ci sono ma bisogna lavorare”.
“Serve una vittoria per sbloccarci, se continuiamo a giocare con questa compattezza di squadra e con queste prestazioni credo che i risultati arriveranno. Il mister ci chiede di esprimere un calcio propositivo, dunque è normale che così aumenti il rischio di prendere gol ma dobbiamo proseguire su questa strada. Il Catania? Penso che sia una delle candidate alla vittoria del campionato. Sarà una partita difficile, come tutte le gare di questo torneo, soprattutto il girone C è veramente tosto”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***