Quarto pareggio in quattro partite. Ancora una volta rinviato l’appuntamento con la vittoria per la Casertana. Il tecnico Vincenzo Cangelosi rilascia alcune dichiarazioni a commento del periodo attraversato dalla sua squadra, in vista del Catania:
“Ho sempre detto che per noi fino al mese di ottobre sarebbe stato difficile. La gente si era illusa con le prime tre prestazioni ma ho detto anche che mi aspettavo un passaggio a vuoto. E’ un momento in cui c’è da soffrire. Se una squadra non si allena mai, è normale avere questi cali. Noi non ci alleniamo non perchè non vogliamo, ma perchè non c’è il tempo a disposizione con tante partite a distanza ravvicinata”.
“Possono esserci gare che riescono meglio, altre in cui facciamo fatica. L’aver conseguito un altro punto in classifica può fare storcere il naso a qualcuno ma non si vince facilmente, questa non è la Serie D ma un torneo più difficile dove dobbiamo cercare di incamerare più possibili fino al 29 ottobre. Non perdere è già importante per me. Bisogna aumentare il minutaggio, qualche volta vinceremo, in altre occasioni perderemo. Non si vince solo in presenza dei nomi. Ci vuole tempo per trovare determinati meccanismi. Adesso abbiamo un problema di stanchezza, quindi subentra la mancanza di lucidità”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***