BIAGIANTI: gli auguri di tanti ex rossazzurri per la sua nuova esperienza

0
886

Nelle ultime ore Marco Biagianti ha ufficializzato che allenerà l’Under 17 nazionale del Catania. Cambio di ruolo, dunque, per l’ex capitano rossazzurro che dopo avere anche operato nelle vesti di Team Manager, adesso intraprende la carriera di allenatore nelle giovanili dell’Elefante. Numerosi ex Catania hanno inondato i social augurando il meglio a Biagianti.

Si va dagli “in bocca al lupo” dei vari Mattia Vitale, Mariano Andujar, Aniello Boccia, Giuseppe Giovinco, Andrea Russotto, Alberto Bartali, Vincenzo Sarno e Michele Somma ai complimenti di Pino Rigoli: “Sono sicuro che farai un percorso importante perchè sei un grande professionista e una persona straordinaria”.

“Grande capitano!!!”, esclama Alessio Curcio. “Sicuramente continuerai a dare tanto al calcio… e soprattutto a quelli che sono i più importanti, i ragazzi, che sono il futuro”, scrive Bruno Vicente. L’ex massaggiatore rossazzurro Turi Libra, invece, che “ha avuto l’onore e il piacere di vederti crescere come calciatore già un po’ prima del 27 maggio 2007” vedendolo “lottare sempre dopo quel fatidico giorno con forza, coraggio, determinazione, amore per la città e i colori della maglia” senza mai lamentarsi o tirarsi indietro, augura a Biagianti “un GRANDEEEEEEE IN BOCCA AL LUPO e Ad Maiora semper“, decidendo di “iniziare un nuovo percorso con tanti giovani che hanno la fortuna di averti come allenatore”.

Ancora, Marco Onorati: “Daje capitano, se queste non sono coincidenze!!!”. Oppure Ramzi Aya (“Troppo bello dai”), Simone Pesce (“Un grande in bocca al lupo.. cameriere che mi porta il conto”) e Michele Paolucci: “In bocca al Lupo Marcolino.. minimo 500 spettatori a Domenica ora per i tuoi Ragazzi”. Tanti altri ex rossazzurri ed amici gli hanno scritto o lo hanno sentito in privato, altri ancora gli scriveranno o avranno modo di sentirlo nelle prossime ore. Insomma, affetto e stima in grande quantità nei confronti di Biagianti, che sarà sempre un uomo-simbolo del Catania ed un prezioso punto di riferimento per chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***