AVV. CARBONE: “Obiettivo unico Serie B, non dobbiamo temere di pronunciare queste parole”

0
217

Così, su Facebook, l’avvocato Fabrizio Carbone, esperto in maniera sportiva e componente – tra l’altro – dell’Associazione Catania Rossazzurra in vista dell’esordio stagionale contro il Crotone:

“Un giorno da celebrare con entusiasmo. Dopo tutto quello che è accaduto negli ultimi anni non era affatto scontato. In un Massimino tirato a lucido (trattiamolo bene visto che diciamo essere casa nostra), con un numero di spettatori che a queste latitudini è al tempo stesso straordinario e ordinario, in diretta nazionale ad aprire la stagione di Lega Pro. Tutti gli ingredienti giusti per continuare la grandissima storia d’amore tra Catania e il Catania. Il numero di abbonamenti sottoscritti finora (anche Catania Rossazzurra ha contribuito in maniera importante con oltre 110 soci in Tribuna A, me compreso e tanti altri negli altri settori) è la dimostrazione di quali siano i palcoscenici che merita questa Città”.

”Lo sappiamo noi appassionati, lo sa l’Amministrazione Comunale che si è fatta parte diligente per consegnare un Cibali riqualificato e ringiovanito, lo sa bene il management del Catania FC che deve essere sempre all’altezza della fiducia immensa ricevuta. L’obbiettivo è solo uno e si chiama SERIE B, non dobbiamo temere di pronunciare queste parole. Il prima possibile. Sarà una navigazione perigliosa, piena di insidie e difficoltà, in cui le burrasche e i venti favorevoli si susseguiranno. Dovranno essere la bravura del nocchiero e la robustezza e la qualità della nave etnea a condurci in porto. Sapere verso quale porto dirigersi è vitale, altrimenti (non scomodo Seneca) si è destinati a finire alla deriva”.

“Ma noi dovremo remare tutti nella stessa direzione, certo con consapevolezza, attenzione e disincanto ma anche con fiducia nei confronti di una Società che deve ancora dimostrare tanto, ma che fin qui ha provato di possedere una visione moderna, lungimirante, sostenibile e solidità economica. Elementi imprescindibili per conseguire risultati importanti e poi mantenerli. Non è dunque questa la categoria adeguata, ma essere di nuovo tra i professionisti è bellissimo. La Storia prosegue con nuovi protagonisti, altri eroi, diversi momenti per cui dire “Io c’ero”. C i siamo, Figli del Vulcano, ma questo è solo l’inizio di un nuovo capitolo di una Saga epica. Forza Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***