In aggiunta alla dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telecolor, il centrocampista Roberto Zammarini commenta così la sconfitta casalinga del Catania all’esordio:
“Eravamo giù a fine partita ma il mister ci ha parlato, sappiamo di avere fatto una buona prestazione ache se dobbiamo migliorare tanto ancora. Peccato perchè la gara l’avevamo indirizzata bene subito creando tante occasioni, loro alla prima opportunità ci hanno punito ma anche l’applauso del pubblico a fine partita ha dimostrato che abbiamo lasciato tutto sul campo. Nel secondo tempo noi siamo calati leggermente ed un pò ed il Crotone è uscito ma abbiamo avuto altre occasioni anche dopo il gol”.
“Un po’ di stanchezza magari è emersa. Ci è mancata un po’ di fortuna, dovremo andare a prendercela nelle prossime partite. Penso che la condizione fisica migliorerà ma dobbiamo essere positivi e continuare su questa strada. Diventeremo ancora più squadra strada facendo, siamo a buon punto. Io mi metto sempre a disposizione del mister, sicuramente ho fatto bene ma posso e devo migliorare. Penso che per un giocatore sia un sogno giocare in uno stadio così, con tanti tifosi e con questa atmosfera. Penso che il potenziale di questa squadra sia altissimo, tocca a noi migliorare con il tempo e il lavoro per dimostrarlo in campo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***