ZAULI (all. Crotone): “Grande lavoro, puntiamo a fare subito molto bene a Catania”

0
2173
foto Calcio Crotone

L’allenatore del Crotone Lamberto Zauli rilascia alcune dichiarazioni dopo l’allenamento congiunto effettuato con il Trebisacce. Ecco quanto evidenziato:

“Siamo consapevoli di avere fatto un grande lavoro, con grandi volumi, quest’ultima settimana è stata molto calda, i ragazzi hanno avuto un buon approccio, lo vedo anche nella comunicazione tra di loro, giocheremo a Catania in coincidenza con l’ultimo giorno di mercato, questo potrà destabilizzare qualcosa soprattutto nel nostro gruppo, che è stato movimentato sin dall’inizio. Ci auguriamo di cominciare bene il campionato. Sarà un torneo difficile, con tante squadre che punteranno alla vittoria, aspettiamo il mercato per completare la rosa che sarà quella delle 38 partite. Ci sono delle pedine mancanti, in difesa e attacco. Vedremo se succederà qualcos’altro a centrocampo, settimana prossima avremo ancora qualche punto di domanda”.

“Noi da ogni allenamento cerchiamo di trarre pregi e difetti, li analizziamo provando a migliore le piccole cose individualmente ma anche sul piano collettivo. Il gruppo si sta affiatando, abbiamo un obiettivo davanti. Soprattutto chi è rimasto dallo scorso anno, cercheremo di partire subito molto bene. Quest’anno potremmo andare più spesso dentro l’area, avendo esterni con molta più gamba, questa squadra potrebbe anche giocare spesso con due attaccanti veri, sono valutazioni che stiamo facendo”.   

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***