STADIO – Posti a sedere, precisazione del dirigente comunale Di Caro: “Numeri non ancora ufficiali, in Tribuna B posti guadagnati”

0
2397

“I posti a sedere sono pari a circa 20.806, suddivisi come di seguito: Tribuna A – 3202, Tribuna Vip – 320, Tribuna B – 3554, Curva Sud – 5903, Curva Nord – 6827, Settore Ospiti – 1000”. E’ quanto si legge attraverso il file .pdf del Comune (==>> disponibile cliccando qui) nell’ambito dell’affidamento in concessione della gestione, conduzione ed uso dell’impianto sportivo comunale “Stadio Angelo Massimino”.

Sulla base di tali numeri si nota una chiara discrepanza rispetto alla scorsa stagione relativamente ai settori Curva Nord e Tribuna B, con circa 1.400 posti in più nel primo caso e 900 in meno nel secondo. Sull’argomento ha fatto chiarezza Paolo Di Caro, dirigente del Comune di Catania – Direzione Cultura, scrivendo sulle nostre pagine:

“La fonte non è una “relazione tecnica redatta dal Comune di Catania” a fine lavori, ma un’altra cosa. Quella dalla quale si desumono questi numeri è una relazione indicativa allegata al Bando di esternalizzazione e inviata alla GURS la scorsa settimana, che non poteva e non può tenere conto della nuova numerazione perché non era (e non è) ancora ufficiale. In tribuna B, per esempio, non si è perso alcun posto rispetto alla precedente distribuzione, anzi se ne sono guadagnati”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***