Il Picerno è una realtà ormai consolidata in Lega Pro. Anche quest’anno la costruzione della squadra, che ambisce ad un piazzamento playoff, è stata affidata al Direttore Generale Vincenzo Greco, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
“Sarà un girone C molto equilibrato – le sue parole evidenziate da avellino.ysport.eu – perché ci sono squadre che si sono ben attrezzate e hanno fatto operazioni interessanti. Continuiamo a leggere di ufficialità che vanno ad alzare il livello di competitività di un girone sempre molto complicato. Sarà un girone particolarmente difficile, perché quest’anno non individuo una squadra ammazzacampionato, come è stato il Catanzaro lo scorso campionato”.
”Ci sono 3-4 squadre che lotteranno per il vertice, come Benevento, Avellino, Crotone. Non so se il Catania ce la farà ad arrivare nelle prime 4, ma anche lì c’è un organico importante. Non dimenticherei il Cerignola, che ha fatto un mercato abbastanza importante, così come il Taranto di Capuano, che ogni giorno mette dentro giocatori importanti come Kanouté nelle ultime ore”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***