L’attaccante del Catania Manuel Sarao, ai microfoni di Chancebet News vede segnali positivi in questa fase del pre campionato rossazzurro. Ecco le parole di Sarao evidenziate:
“C’è goliardia ed entusiasmo, questo è un ottimo segnale ed è fondamentale. La società mi ha confermato? Sono contento, vuol dire che il club ha valutato a 360 gradi Manuel Sarao. E’ un’ottima ricompensa per me, ci sarà grande concorrenza ma mi ritaglierò il mio spazio come sempre perchè credo fermamente nel lavoro. Onestamente non ho mai dubitato di andare via, essendo consapevole di avere dato il massimo. Come tutti si può sempre fare meglio ma ho dato tutto ed ero apposto con me stesso. Se fossero state operate scelte diverse mi sarebbe dispiaciuto da morire ma lo avrei dovuto accettare. Sono innamorato di questa maglia, legato ai colori rossazzurri. Catania è sempre la prima opzione, adesso dovrò riconfermami ancora”.
“Il mister? Ha idee ben chiare, oltre la parte calcistica cura molto il dialogo, cerca di essere sempre positivo e propositivo verso i ragazzi. Con noi più grandi si parla molto anche di cose che magari non fanno parte del campo ma della gestione. E’ un tecnico che avrà un grande futuro. Personalmente cerco di dare sempre una mano ai più giovani, più che con le parole devo farlo dimostrando di essere da esempio ogni giorno con i comportamenti. Bocic? Bravo ragazzo e ottimo giocatore, un po’ come tutti i nuovi arrivati. Dobbiamo assimilare velocemente le richieste del mister per farci trovare pronti”.
“Sappiamo che sarà un campionato totalmente diverso dalla Serie D, così come cambia il modo di lavorare del mister. Lavoriamo parecchio ed è tutto studiato nei minimi particolari, stiamo facendo un grande lavoro nel contesto tattico di un modulo molto aggressivo, quando recuperi palla vicino la porta avversaria sei molto più pericoloso e di questo soprattutto gli attaccanti trarranno beneficio”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***