Partecipa da tempo al ritiro del Catania a Zafferana Etnea, nelle ultime ore è stato ufficializzato il suo tesseramento. Gabriel Popovic riparte da Catania con fiducia ed entusiasmo:
“Sono felice di essere qui. Questo mi sembra veramente un grande club e sono entusiasta di cominciare il mio viaggio a Catania. Esperienza con gol nella Nazionale australiana under 20 importante per la mia crescita? Sì, giocare per la Nazionale è sempre un onore, mi piace segnare, è il mio lavoro. Sono una punta centrale. Segnare per la Nazionale è probabilmente una delle migliori cose che tu possa fare”.
“La mia ultima esperienza in Croazia al Rudeš? Sì, sono anche croato. Mi è piaciuto giocare lì, sono migliorato tanto e mi hanno fatto diventare ciò che sono oggi. La proprietà del Catania è australiana, capisco che siamo in qualche modo connessi e sono qui per dimostrare cosa possono fare gli australiani. Ho visto, tra l’altro, i video dei tifosi rossazzurri prima di trasferirmi in Sicilia. Mi è sembrato fantastico riscontrare una media allo stadio di 15mila spettatori a partita. E’ un sogno, qualcosa di emozionante”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***