MILAZZO (resp. amministrativo Catania FC): “Mi aspetterei almeno 15mila abbonati”

0
1821

Carmelo Milazzo, responsabile amministrativo del Catania Football Club, interviene in sala stampa a proposito della Campagna Abbonamenti 2023/24 (==>> qui tutti i dettagli). Queste le parole evidenziate:

“Rivolgo un doveroso ringraziamento nei confronti del Comune e di Ticketone, abbiamo fatto miracoli per riuscire a mettere su questa Campagna in dieci giorni, considerato che è un lavoro che si fa solitamente in due mesi. Abbiamo rincorso il tempo, il Comune ha installato i nuovi seggiolini e dunque si è reso necessario rimappare tutto lo stadio, la pianta dell’anno scorso è cambiata in presenza di una nuova numerazione”.

“Abbiamo richiesto un allargamento dei punti vendita per poter dare una localizzazione su tutta la città. La sottoscrizione del modulo è ancora obbligatoria. Consiglio di compilare e stampare il form reperibile sul sito ufficiale del Catania prima di recarsi al botteghino o in qualsiasi altro punto vendita, onde evitare perdite di tempo ulteriori e file che si potrebbero venire a creare”.

“Consentiremo una doppia vendita degli abbonamenti da qui a giorno 1, permettendone l’acquisto sia per il vecchio che per il nuovo abbonato in modo da avere più tempo a disposizione. Aspettiamo l’installazione dei seggiolini in tribuna d’onore per mettere subito in vendita anche questi biglietti. I fatti dimostrati dalla società sono un messaggio chiaro per tutti i nostri tifosi di ogni zona, abbiamo sempre voluto e manifestato vicinanza nei confronti della gente di Catania. Mi aspetterei almeno 15mila abbonati ma lo scopriremo solo vivendo, abbiamo grandi aspettative”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***