Alessandro Quaini è già a Catania. Ormai ci siamo per il tesseramento del difensore/centrocampista proveniente dal Fiorenzuola. Intesa raggiunta tra i due club sulla base di circa 50mila euro. Si attende soltanto l’ufficializzazione dell’ingaggio del calciatore classe 1998 nativo di Cremona. Il vice presidente ed amministratore delegato del Catania Vincenzo Grella ha anche ammesso che potrebbe fare comodo un nuovo centrocampista e/o un ulteriore attaccante per garantire maggiori opzioni al tecnico Luca Tabbiani.
Dopo avere perfezionato il colpo Samuel Di Carmine, il primo nome nella lista rimane la punta lituana Edgaras Dubickas. Il profilo piace molto al Catania ma, al momento, manca l’intesa economica con il Pisa proprietario del cartellino. In alternativa, tra gli altri, si è pensato a Simone Palombi (fresco di risoluzione con l’Alessandria) ma quest’ultimo ha firmato per il Padova, e Luigi Cuppone (Pescara).
Il giocatore anch’egli in forza al Pisa Giuseppe Mastinu, invece, resta l’obiettivo primario per il centrocampo ma Grella e Laneri hanno sondato anche altre piste (niente da fare per Daniel Sannipoli, diretto ad Avellino). Un nuovo terzino destro, infine, rappresenta una soluzione non ancora del tutto da scartare: se non arriverà, Alessio Castellini e Marcos Curado agirebbero, all’occorrenza, da vice Rapisarda.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***