Altri movimenti di mercato per quanto concerne il settore giovanile del Catania Football Club. Arrivano due giovani calciatori della SSD Ragazzini Red. Il terzino sinistro Ngouda Marcello Sow, classe 2009, e l’attaccante classe 2008 Lorenzo Longo (lo scorso anno in forza all’Under 15). Nella sede rossazzurra, alla presenza del responsabile del settore giovanile Orazio Russo, i ragazzi, molto emozionati, hanno firmato il tesseramento che li legherà alla società del presidente Pelligra. Per loro la nuova esperienza inizierà a Nesima il prossimo 16 agosto.
“Per la nostra società – rappresentata dal presidente Angelo Bellavia e dal dirigente, responsabile della scuola calcio, Alberto Incastasciato – costituisce una straordinaria vetrina. Grande soddisfazione (l’ennesima in questi anni) anche per Peppe Magrì, che ha allenato Ngouda e ne ha stimolato sempre le caratteristiche tecniche e umane”, riporta la SSD Ragazzini Red.
«Riuscire a lanciare – spiega Bellavia – i nostri giovani e poter rispondere alla richiesta del Catania, che sta cominciando la seconda stagione di attività del nuovo corso, costituisce motivo di vanto e ci stimola a dare sempre il massimo. Siamo felici per i nostri ragazzi (un terzo giovane calciatore, Bellecci, passerà al Catania nei prossimi giorni ndr) perché vivranno un’esperienza nuova e ricca di stimoli”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***