MERCATO GIOVANILE: ecco Ngouda e Longo in rossazzurro

0
1515

Altri movimenti di mercato per quanto concerne il settore giovanile del Catania Football Club. Arrivano due giovani calciatori della SSD Ragazzini Red. Il terzino sinistro Ngouda Marcello Sow, classe 2009, e l’attaccante classe 2008 Lorenzo Longo (lo scorso anno in forza all’Under 15). Nella sede rossazzurra, alla presenza del responsabile del settore giovanile Orazio Russo, i ragazzi, molto emozionati, hanno firmato il tesseramento che li legherà alla società del presidente Pelligra. Per loro la nuova esperienza inizierà a Nesima il prossimo 16 agosto.

“Per la nostra società – rappresentata dal presidente Angelo Bellavia e dal dirigente, responsabile della scuola calcio, Alberto Incastasciato – costituisce una straordinaria vetrina. Grande soddisfazione (l’ennesima in questi anni) anche per Peppe Magrì, che ha allenato Ngouda e ne ha stimolato sempre le caratteristiche tecniche e umane”, riporta la SSD Ragazzini Red.

«Riuscire a lanciare – spiega Bellavia – i nostri giovani e poter rispondere alla richiesta del Catania, che sta cominciando la seconda stagione di attività del nuovo corso, costituisce motivo di vanto e ci stimola a dare sempre il massimo. Siamo felici per i nostri ragazzi (un terzo giovane calciatore, Bellecci, passerà al Catania nei prossimi giorni ndr) perché vivranno un’esperienza nuova e ricca di stimoli”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***