Ai microfoni di Chancebet News, il laterale sinistro Antonio Mazzotta torna sulla decisione di approdare per la prima volta a Catania e di farvi ritorno adesso. Queste le parole dell’esperto calciatore palermitano evidenziate:
“Feci tanto bene in B al Crotone da meritare la chiamata della Serie A, quella del Cesena. Realizzai il sogno di tutti i bambini che vogliono giocare a calcio, poi ebbi il rammarico di lasciare presto la massima serie. Al tempo stesso, quando seppi della possibilità di giocare in una piazza importantissima come Catania, dopo averci pensato un po’ capì che era giusto andare. Nel sud ci sono piazze che danno emozioni forti che ti rimangono tutta la vita. Catania tra queste. Io avevo altri progetti, volevo fermarmi a lungo a Catania”.
“All’inizio le cose andarono per il meglio, poi ci fu una discesa ottenendo la salvezza all’ultima giornata ed il resto andò in malo modo. Fu una delusione perchè avevo in mente di rimanere davvero per tanto tempo in una grande piazza che aveva fatto anni di Serie A con un centro sportivo bellissimo. C’erano tutti i presupposti per una lunga permanenza ma le cose andarono diversamente. Oggi, invece, c’è un progetto ambizioso, una società che vuole fare grandi cose. Pensiamo a disputare un grande campionato, ci stanno mettendo a disposizione una grandissima squadra. Poi vedremo come andrà”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***