MAZZOTTA: “Catania, c’è tutto per fare bene. Sono tornato con grande entusiasmo”

0
806
foto Catania FC

Il terzino sinistro palermitano Antonio Mazzotta parla ai microfoni di Chancebet News del suo ritorno in maglia rossazzurra, felice di far parte del Catania Football Club. Ecco quanto evidenziato:

“Non è andata come volevo nel 2015, adesso sono un pò più maturo rispetto ad allora. Ho qualche anno in più ma la voglia di fare bene con questa maglia è rimasta immutata. Mi metto a disposizione del Catania, c’è un grande gruppo, noi nuovi sembra che facciamo parte di questa squadra da 2-3 anni, siamo stati accolti alla grande dai ragazzi che c’erano già l’anno scorso e sono dei bravissimi ragazzi”.

“Sono tornato alle pendici dell’Etna perché questa è una grandissima piazza, la società è ambiziosa, l’allenatore giovane e bravissimo con idee che ci faranno divertire. C’è tutto per fare bene quest’anno. Fatichiamo tanto com’è giusto che sia, seguiamo le indicazioni del mister. Abbiamo ancora tanto da lavorare ma siamo pienamente disponibili. Ho girato molte squadre in carriera ma spero tantissimo di fermarmi a lungo qui, sono tornato a Catania con grande entusiasmo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***