L’esterno d’attacco Davide Marsura torna sulla scelta di sposare il progetto Catania, ai microfoni di Chancebet News. Ecco quanto evidenziato:
“Avevo interessamenti abbastanza seri da parte di società cadette ma, come già detto, non si guarda la categoria per venire in una piazza come Catania. E poi ho un ricordo bellissimo ed emozionante dello stadio etneo pieno, quando dieci anni fa ero un giocatore dell’Udinese, ma mi dispiacque non esordire. Ho preferito dire sì alla proposta del Catania perché qui c’è un progetto serio, la società e solida, e poi per l’importanza della piazza. Tutto molto stimolante, sono qui con l’obiettivo di potare il Catania dove merita”.
“Durante il mio percorso professionale ho incontrato Livieri, Rocca e Somma, li ritrovo e sono contento di affrontare l’avventura insieme a loro. I compagni mi hanno accolto benissimo, mi stanno aiutando perchè da tre mesi non mi allenavo in gruppo, necessito di ambientarmi ed anche in questo senso mi aiutano, consideriamo anche che questa è la mia prima esperienza al sud e devo cercare casa. Sono tutti molto disponibili”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***