Parla Matteo Marani, numero uno della Lega Pro, dopo l’ufficialità della composizione dei tre gironi di Serie C e la pubblicazione dei calendari per la prossima stagione sportiva:
“Sky e Dazn hanno dimostrato un marcatissimo interesse verso la Serie C – ha dichiarato al quotidiano La Sicilia -, questo è un grande elemento di novità. Il fatto che i principali broadcaster italiani siano interessati a trasmettere in esclusiva la C dimostra che questo torneo è appetito. Abbiamo realizzato un bando, entro e non oltre i primi giorni di Ferragosto assegneremo i diritti a Sky o Dazn. Aumenteremo e miglioreremo la produzione, faremo in modo che tutte le partite saranno riprese con qualità migliore”.
“Il Catania? Ho incontrato Vincenzo Grella, è venuto a trovarmi due volte. Mi ricordavo del calciatore di talento e ho ritrovato un grande dirigente, con visione, prospettiva. Un dirigente moderno, concreto. Abbiamo parlato di impiantistica, stadio, trasferte. Inoltre conosco Luca Carra, altra garanzia per la gestione. Non conosco la proprietà, mi piacerebbe incontrare il presidente Ross Pelligra. Il nuovo corso ha riportato spinta ed entusiasmo a Catania. Mi pare che stiano lavorando bene e che sappiano cosa fare. Hanno idee chiare e anche la scelta dell’allenatore dimostra che stanno seguendo un percorso ben preciso. So che c’è grande attesa in città, inoltre ritornerà il derby con il Messina e questo per il torneo sarà un plus. Il Catania vuole vincere subito, non sarà facile, ma di certo questa sua forza eleverà il livello di tutto il campionato”.
===>>> UFFICIALE: Lega Pro su Sky e in streaming su Now per i prossimi due anni
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***