MARANI (Pres. Lega Pro): “Catania-Crotone, grandissima partenza”

0
985

Le parole più significative di Matteo Marani, numero uno della Lega Pro, evidenziate da La Casa di C quando si avvicina una nuova stagione sportiva in terza serie ripartendo dall’accordo siglato con Sky:

“È un momento importante e molto bello, c’è tanta attesa, ieri abbiamo passato una giornata con il Catania e sarà una grandissima partenza. Una stagione molto bella. Sono stati mesi di passi importanti. È un torneo nel torneo, un piccolo mondiale, abbiamo fatto il record di ascolti nella finale play off. La C si è data delle regole che nessun’altra lega ha. La Serie C è il campionato dei giovani italiani, sappiamo cosa rappresenta per il futuro della nostra Nazionale, mai come oggi c’è stato bisogno dei giovani italiani”.     

“È una giornata di festa. È importante perché parte un campionato che guardiamo con grande attesa, partiremo tra poche ore con Catania-Crotone. Credo sia una giornata di grande valore e significativa.       Andiamo da Trento a Trieste, Messina, Catania. Credo ci sia un grande potenziale e che questo matrimonio tra la Serie C e Sky porti a noi una grande ed eccezionale visibilità e porti a Sky la possibilità di avere un prodotto che vuole crescere e sta facendo passi importanti. 13 milioni di persone coinvolte, 18 regioni. Sono numeri straordinari. Sono contento, per noi oggi è un giorno di festa”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***