Prime parole da calciatore del Catania per il giovane terzino sinistro Mattia Maffei. Il ragazzo proveniente dalla Cavese è intervenuto ai canali ufficiali rossazzurri. Ecco quanto evidenziato:
“Per me è un onore ed un piacere essere qui come nuovo giocatore del Catania. Ho avuto molte richieste da club professionistici ma appena ho ricevuto la chiamata del Catania non ci ho pensato due volte ad accettare per il senso di appartenenza dei tifosi, per la maglia e la storia che parla da sè. E’ un momento importante della mia carriera, si tratta del primo anno tra i professionisti ed essere a Catania vuol dire tanto”.
“I compagni, dal più grande al più piccolo, mi hanno accolto subito bene, non me lo aspettavo. Mi hanno fatto inserire subito nel gruppo con battute, scherzi, il mister è anche molto bravo. Mi sono subito adeguato ai loro ritmi, tutto bellissimo. Castellini? Caste è un bravissimo ragazzo, mi sono trovato subito bene con lui al torneo di Viareggio creando un rapporto speciale. Appena arrivato qua mi ha aiutato tantissimo ad inserirmi nel gruppo facendomi capire immediatamente il significato di giocare con questa maglia. Dicono che io sia già un veterano a 18 anni? L’anno scorso ero il più piccolo ma mi assumevo le mie responsabilità alla Cavese, sono sempre pronto a difendere la maglia per cui gioco”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***