Ieri intorno alle 19.15 il Catania FC aveva aggiornato il dato degli abbonamenti venduti dopo le prime dieci ore superando quota 7.400. Numeri destinati a crescere ancora di molto.
“I tifosi hanno cominciato ad abbonarsi in massa – riporta il quotidiano La Sicilia -. La piattaforma Ticketone è impazzita fino a rischiare il blocco. I posti in Curva Nord sono quasi tutti occupati, per i posti nella Sud c’è una corsa altrettanto veloce. C’è disponibilità media in Tribuna A e nella B. Si va verso le 10mila tessere vendute in pochi giorni a fronte di una capienza di 20.204 posti. Nonostante le lamentele da parte di una tifoseria per i prezzi più alti specie nelle tribune, prevale la voglia di calcio e la fiducia nel Catania che la dirigenza ha rivoluzionato ricostruendo radicalmente l’organico”.
“Dopo l’impatto così evidente, oggi si continua con la campagna tesseramento. I botteghini di piazza Spedini ieri erano stati presi d’assalto ben prima delle 9, orario d’apertura. Logico aspettarsi il superamento delle 12mila tessere, l’anno scorso erano state 11.500 circa, ma dopo il boom di ieri il ‘Massimino’ potrebbe registrare quasi il sold out prima del fischio d’inizio del match con il Crotone di venerdì primo settembre”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***