Intervistato da La Casa di C, il vice presidente ed amministratore delegato del Catania Vincenzo Grella ribadisce di aspettarsi un Catania competitivo, capace di lottare fino in fondo per le posizioni di vertice, conquistando i tifosi giorno dopo giorno:
“Non pretendo nulla dalla gente, sono orgoglioso del nostro feeling. La risposta a volte rispecchia la visione del club ma il seguito importante ci tiene sempre un po’ sulle spine: nulla è mai scontato, dobbiamo sempre conquistare i tifosi attraverso coraggio, visione, apertura al dialogo e voglia di fare calcio”.
“Mercato chiuso? Saremo sempre vigili nel rispetto del budget alle opportunità. Quando si cambia così tanto bisogna avere pazienza. I giudizi affrettati non fanno il nostro bene: dobbiamo avere la forza di guardare oltre una situazione individuale o di squadra. Vedere ragazzi rinunciare a stipendi e categorie superiori pur di sposare il nostro progetto credo sia come vincere 3-0 quattro gare di fila”.
“Mi aspetto di vedere una squadra competitiva, con questa rosa dobbiamo essere tra i protagonisti. Pretendo che la squadra giochi con coraggio, a testa alta. So accettare la sconfitta ma non accetto mancanza di coraggio, temere un avversario. Se vuoi giocare nel Catania non puoi abbassare lo sguardo, devi sempre rispettare tutte le componenti che fanno parte del calcio. Ma soprattutto devi avere coraggio”.
“Tabbiani? Ha idee chiare, valori che si sposano con questa società: rispetto, coraggio e voglia di creare un calcio brillante ed aggressivo. Più incontravo altri allenatori più mi veniva in mente lui. Sa di avere il nostro supporto in ogni momento”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***