DUBICKAS: “Catania, sono carico. Abbiamo tanta responsabilità in una piazza che vive di calcio”

0
644
foto Catania FC

Il neo acquisto rossazzurro Edgaras Dubickas si presenta ai tifosi attraverso i canali social del Catania. Evidenziamo le parole dell’attaccante lituano:

“Sono felice di essere qui, carico. Questa piazza è molto importante e vive di calcio, noi che indossiamo la casacca rossazzurra abbiamo tanta responsabilità alle spalle, motivo in più per fare bene. Ho maturato esperienza anche in Nazionale, disputando qualche partita importante. Nelle ultime due stagioni, a Piacenza e Pordenone, ho avuto una certa continuità di rendimento che prima, magari, mi mancava. Sono molto contento di avere trovato questa continuità e spero di proseguire su questa strada a Catania”.

“In squadra ci sono tanti ex calciatori del Pisa. Qualcuno di loro l’ho già conosciuto, questo aspetto mi aiuterà. Differenze rispetto agli altri gironi di Serie C? Le ho riscontrate per quanto riguarda tifoserie, atteggiamento, campi di gioco. Lecce? E’ stata una esperienza bellissima. Ho vinto un campionato di Serie C, ho esordito sia in B che in A, Lecce mi ha dato tanto e anche mister Liverani mi ha fatto crescere tanto. Ai tifosi dico che non vedo l’ora d’iniziare a giocare con questa maglia, spero che ci daranno una grande mano”.

In caso di problemi nella visualizzazione del video, clicca qui.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***