Prime dichiarazioni ufficiali del difensore argentino Marcos Curado con la maglia del Catania. Eccole di seguito riportate:
“Ringrazio il Catania per la fiducia. Sono cresciuto calcisticamente nell’Arsenal Sarandì, stesso club in cui hanno militato Cristian Llama e Alejandro Gomez. Conosco la loro storia all’Arsenal e in Italia, però non ho avuto la fortuna di conoscerli personalmente. Scegliendo Catania è la prima volta per me in Serie C, ma non è tanto un discorso di categoria, piuttosto il luogo in cui vai a giocare. Io ho detto subito sì al Catania perché la storia parla da sola, sono davvero molto contento di essere qui e di sposare le idee di questa società”.
“Sono cresciuto guardando un pò il Catania degli argentini, da piccolo seguivo la Serie A e ricordo molto bene la storia di quella squadra, anche questo rappresenta uno stimolo in più. Per me è prioritario il gruppo, alla base del raggiungimento dei risultati. E’ fondamentale avere un gruppo sano, forte. Ho trascorso mezza giornata con i ragazzi, avremo modo di conoscerci meglio ma mi sono già sentito a mio agio. Ragazzi molto umili e con tanta voglia di lavorare, io sono qui per dare il mio contributo e dare una mano”.
“Con quale parole descrivere l’incontro avvenuto con la dirigenza? Soddisfazione. Ero molto contento due giorni fa, oggi lo sono ancora di più dopo avere condiviso i primi momenti con compagni, dirigenza e staff. Il pubblico rossazzurro? Ho visto lo stadio, per me era la prima volta. Le sensazioni sono positive, il sostegno del pubblico è sempre qualcosa che piace a noi calciatori. Non vediamo l’ora di iniziare il campionato con i tifosi al nostro fianco”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***