Mancano due sole settimane all’inizio del campionato. Periodo coincidente anche con la chiusura della sessione estiva del calciomercato, fermo restando che sarà ancora possibile tesserare svincolati. Il Catania sta imprimendo un’accelerata sul mercato per mettere al loro posto tutti i tasselli necessari per affrontare al meglio il campionato di Serie C. Ultime operazioni e trattative entrate nel vivo.
Vedi il difensore Quaini, pronto a soddisfare in pieno le esigenze di mister Tabbiani, che ha espressamente richiesto il suo ingaggio, ben conoscendo le caratteristiche del ragazzo, rivelatosi fondamentale nei meccanismi di gioco del Fiorenzuola la scorsa stagione. Con l’ufficializzazione del suo ingaggio, numericamente il reparto arretrato sarebbe al completo ma non si esclude l’ipotesi di portare in Sicilia un ulteriore terzino.
In mezzo al campo c’è ancora qualcosa da fare, poiché l’intento è quello di avere due giocatori per ruolo (al momento cinque su sei: Rizzo, Ladinetti, Palermo, Zammarini, Rocca). Abbondanza in attacco, dove si punta con decisione su Di Carmine ma eventuali movimenti in uscita potranno sbloccare altre situazioni. C’è tempo fino alle ore 20.00 di venerdì 1 settembre, Laneri e Grella contano di concludere la campagna acquisti prima del gong. Al netto di qualche trattativa non andata a buon fine, la società si mostra soddisfatta per quanto fatto finora. In attesa dei prossimi colpi e, soprattutto, del verdetto del campo.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***