CATANIA: asse di mercato con il Pisa

0
5248

Dopo avere perfezionato l’ingaggio del portiere Alessandro Livieri, si concretizza un’altra operazione di mercato con il Pisa per il Catania, definendo il passaggio in rossazzurro dell’attaccante Edgaras Dubickas. Stesse formula di trasferimento, con la possibilità per gli etnei di riscattare il cartellino dal club toscano ma anche, per la società nerazzurra, la soluzione di esercitare il contro-riscatto, dunque riacquisendone eventualmente la proprietà.

Discorsi che verranno di nuovo approfonditi nei prossimi mesi, intanto il Catania si è assicurato il diritto alle prestazioni sportive dei due calciatori per la stagione 2023/24. I contatti tra le due società proseguono da tempo, con la dirigenza etnea che aveva anche sondato in precedenza la punta Ernesto Torregrossa e, da qualche settimana, il centrocampista Giuseppe Mastinu.

Per quest’ultimo però c’è la concorrenza della Ternana e, soprattutto, della Torres che ha formulato una proposta importantissima al giocatore, stuzzicato peraltro da un possibile ritorno nella sua città di nascita, Sassari. Curiosità: al momento figurano tra i tesserati del Catania tanti ex giocatori del Pisa: Luca Tabbiani (oggi allenatore), Davide Marsura, Alessandro Quaini, Roberto Zammarini e Giuseppe Giovinco (comunque in odore di cessione), oltre ai già citati Livieri e Dubickas.

===>>> STAMPA SARDA: “Il Pisa aveva l’accordo col Catania, ma Mastinu dice sì alla Torres”

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***