Il difensore rossazzurro Alessio Castellini, intervistato da Chancebet News, ritiene che i suggerimenti di mister Tabbiani possano essere molto utili per il suo percorso di crescita, speranzoso che tutta la squadra ne tragga benefici. Queste le parole evidenziate:
“Fin qui si percepiscono sensazioni positive, le gambe sono un pò cariche ma ci sta in questa fase. E’ ora di mettere benzina per avere la gamba più libera dopo. Prediligo maggiormente la posizione al centro della difesa, ma col mister abbiamo parlato e se ci dovesse essere la necessità di andare sulla fascia non c’è alcun problema, proveremo sicuramente anche quel ruolo. A parte la parentesi dell’anno scorso in cui ho giocato soprattutto a sinistra, mi è sempre stato chiesto di impostare da dietro, anche nelle giovanili del Brescia”.
“Col mister c’è un grande rapporto, cerca sempre di aiutare noi giovani ma anche i più grandi del gruppo. Credo che potrei crescere molto quest’anno perchè mi sta dando tanti obiettivi su cose da migliorare e che possono formarmi ancora di più. Ad esempio mi chiede di entrare più spesso con la palla, di portarla con maggiore frequenza aspettando che l’avversario esca per poi sfruttare le situazioni che si vengono a creare. Io presente e futuro del Catania? Sono contentissimo che la gente pensi questo di me, è un onore. Spero di ripagare la fiducia, l’importante è che la squadra faccia altrettanto bene”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***