Poco tempo dopo l’ufficialità della notizia della riconferma di Klavs Bethers nell’organico rossazzurro, il portiere lettone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Chancebet News, a Zafferana Etnea, sede del ritiro del Catania. Ecco quanto evidenziato:
“E’ veramente bello per me tornare a Catania, sono molto contento. Fa piacere, sono giovane ma mi sento maggiori responsabilità. E’ bastata una semplice chiamata per dire subito sì al Catania, era semplice per me scegliere Catania. Piazza e città bellissima, conosco tutti in società e loro conoscono bene me. Spero di rimanere a lungo qui ed in Italia”.
“Tabbiani? Ha un modo diverso di intendere il calcio che mi piace tantissimo, vuole giocare molto con la palla e fare tanto possesso. Concorrenza a difesa dei pali? L’arrivo di un altro portiere lo vedo come uno stimolo per migliorarmi. Il Catania è stato importantissimo ai fini della mia convocazione in Nazionale Under 21, prima nessuno mi seguiva con lo stesso interesse. Un’altra promozione? Speriamo…”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***