Si è aperto il mese di luglio, che sancirà l’inizio della nuova avventura del Catania in Serie C. I rossazzurri dopo avere entusiasmato i propri sostenitori ripartono dal calcio professionistico, radunandosi tra qualche settimana a Zafferana Etnea. Non sono previsti intoppi, lo stesso Armando Pantanelli – che rappresenterà la figura di Team Manager del club – si è recato a Zafferana per discutere di questioni logistiche.
Il comune di 9mila abitanti della città metropolitana di Catania ospiterà il ritiro della squadra di Tabbiani. Ma sulla base di quanto si è appreso dal sindaco e dal vice sindaco di Zafferana c’è la disponibilità nel concedere la struttura in un periodo che non si limiti esclusivamente al ritiro estivo. Lavori edili, elettrici e relativi a spogliatoi e rifacimento del manto erboso saranno completati in tempo per il raduno del Catania.
Entro una ventina di giorni, insomma, dovrebbe essere tutto a posto. E’ quanto continuano ad assicurare da Zafferana dove giunge anche il benestare dal Comune per l’accoglimento dei tifosi etnei in tribuna, qualora la società rossazzurra desse l’ok per l’effettuazione degli allenamenti a porte aperte.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***