Ai microfoni di Sicilia24 Focus, Alessandro Vagliasindi fa il punto della situazione in casa Catania concentrando le proprie attenzioni soprattutto sul mercato rossazzurro.
“Sono state individuate tre date per la disputa di gare amichevoli: il 3, 5 e 13 agosto – afferma -. Sul mercato, il Catania non ha perso del tutto le speranze di arrivare ad Andrea Dini del Crotone, portiere che interessa molto alla dirigenza rossazzurra. Potrebbe essere il profilo giusto. Dovrebbero arrivare due difensori centrali. Non c’è ancora la quadra su Tiritiello, giocatore che ha catturato l’interesse dei dirigenti del Catania. Su Quaini c’è una trattativa col Fiorenzuola per individuare quale può essere il corrispettivo economico del Fiorenzuola per liberarlo e farlo tornare alla corte di Tabbiani”.
“Il Catania guarda sempre a Marconi del Palermo, attualmente incedibile ma che potrebbe diventare cedibile a mercato in corso perchè il Palermo ha in cantiere operazioni anche in difesa. A centrocampo è un po’ venuto meno il possibile ritorno di Kevin Biondi. Rimane vivo invece l’interesse per Pinato, ex Pordenone, a cui il Catania guarda con attenzione. Si cerca un attaccante centrale. Il Catania è interessato a Di Carmine ma non mi sembra un affare vicino alla conclusione, più chance di avere Gabriele Gori che l’anno scorso ha militato nella Reggina ma il suo cartellino appartiene alla Fiorentina. Verrà completato l’organico con un altro esterno d’attacco. Il Catania non ha fretta, non vuole spendere soldi in maniera inappropriata”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***