Il calciomercato estivo ha aperto i battenti da qualche giorno e quasi tutte le società iscritte al campionato di Serie C girone C hanno ufficializzato le proprie guide tecniche. Il Foggia avrebbe riconfermato Delio Rossi se quest’ultimo non avesse deciso di lasciare il club. Adesso cercano un sostituto: Pasquale Marino e Michele Pazienza i nomi più caldi. Quest’ultimo sembrava ad un passo dal Crotone che, invece, a sorpresa ha confermato Lamberto Zauli.
Per il resto, detto del Catania che punta su Luca Tabbiani, l’Audace Cerignola ha affidato la panchina a Ivan Tisci. Il Benevento ha scelto l’ex Pro Sesto Matteo Andreoletti, la Juve Stabia ha ufficializzato Guido Pagliuca per il dopo-Novellino. Nuovi allenatori scelti anche da Monopoli (Francesco Tomei), Potenza (Alberto Colombo) e Virtus Francavilla (Alberto Villa), mentre Bruno Caneo tornerà alla Turris e Fabrizio Romondini dovrebbe guidare il Monterosi.
Gli altri club confermano i rispettivi allenatori: è il caso di Avellino (Massimo Rastelli), Brindisi (Ciro Danucci), Giugliano (Raffaele Di Napoli), Latina (Daniele Di Donato), Pescara (Zdenek Zeman), Picerno (Emilio Longo), Sorrento (Vincenzo Maiuri) e Taranto (Ezio Capuano). Il Messina dovrebbe ripartire da Ezio Raciti, ma non si escludono sorprese.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***